LAVORARE NEL FOTOVOLTAICO E GUADAGNARE BENE, OGGI SI PUO’

Se sei interessato a lavorare in un settore nuovo con garanzie di crescita a lunga durata, come è il fotovoltaico, ti segnalo una grande opportunità opportunità di lavoro.
La crisi ha segnato l’inizio della fine di alcuni settori ma allo stesso tempo ha dato una spinta definitiva all’economia verde, in Italia la garanzia nel settore del fotovoltaico si chiama “Conto Energia”, una legge del 2007 che permette di installare pannelli e guadagnare dalla vendita di energia elettrica.
Questa legge permette a chi opera nel settore di chiudere le trattative con notevoli facilità garantendo una crescita esponenziale e conseguenti guadagni a cascata

thumbnail.aspx.jpeg

Il sistema di lavoro è legato al 100% alla produttività(come ormai la crisi impone) e al network marketing(come nell’e-commerce,) e le provvigioni sono davvero notevoli.
Suggerisco di impegnarsi con questa azienda a tutte le persone che cercano meritocrazia, formazione continua ed etica, part-time o full-time non importa basta avere voglia di lavorare ed i frutti arriveranno presto, perché entrare in un settore ai suoi inizi un grosso vantaggio!
Essere esperti non è indispensabile perché questa azienda ogni 7-15 giorni offre gratuitamente incontri formativi per fornire le competenze necessarie per operare nel settore.
Consiglio di non precludersi la possibilità poiché è un lavoro alla portata di tutti quelli che vogliono lavorare, consiglio invece di precludersi la possibilità a tutti quelli che il lavoro lo prendono alla leggera.

Ogni mese l’azienda in ogni regione si presenta offrendo un codice per operare. Per questioni logistiche rivolgo questa opportunità a chi abita Umbria, Lazio, Toscana e Marche, se abitate in altre regioni comunque scrivete lo stesso.

Ecco i contatti per chi fosse interessato:

Cel. 3405686826
E-mail: bocci.marco@libero.it

A presto!

MARCO BOCCI

LAVORARE NEL FOTOVOLTAICO E GUADAGNARE BENE, OGGI SI PUO’ultima modifica: 2009-10-24T15:00:52+02:00da bazaronline
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “LAVORARE NEL FOTOVOLTAICO E GUADAGNARE BENE, OGGI SI PUO’

  1. BUON GIORNO SONO IL TITOLARE DI UNA PICCOLA DITTA DI IMPIANTI ELETTRICI E TERMOIDRAULICI, E’ DA UN PO CHE VORREI INSERIRMI NEL SETTORE DEL FOTOVOLTAICO MA NON ABBIAMO GROSSA ESPERIENZA IN MERITO, SAREI GRATO DI AVERE INFORMAZIONI IN MERITO E SE POSSIBILE INTEGRARE LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO,

    GRAZIE

  2. Gentile Sig. Gianmaurizio, non mi sorprende che lei abbia intenzione di entrare nel settore del fotovoltaico, è un grande business e fa bene a questo mondo un pò malconcio. Ho già conosciuto alcuni titolari di ditte come la sua che sono entrati in questa azienda, questo è un grande vantaggio competitivo per lei perché godrebbe di un credito notevole rispetto ad un “semplice” rappresentante. Con un microinvestimento iniziale, che definire irrisorio è poco, l’azienda le fornirà tutti gli strumenti per sapere tutto quello ciò di cui c’è bisogno per lavorare nel fotovoltaico. Se è interessato a conoscerla mi lasci un suo recapito e la contatterò per invitarla alla prossima presentazione di Gennaio.
    Cordialmente.

    MARCO BOCCI

  3. Signor GianMaurizio, non mi sorprende che lei abbia intenzione di entrare nel settore del fotovoltaico: E’ un business e può aiutare questo mondo un pò malconcio. Ho già conosciuto titolari di ditte come la sua che sono entrati in questa azienda e per esperienza, le posso dire che godrebbe di un vantaggio competitivo notevole rispetto ad un “semplice” rappresentante. Con un microinvestimento iniziale, che definire irrisorio è poco, l’azienda le fornirà tutti gli strumenti necessari per operare in questo settore aggiornandola sempre con incontri che si tengono ogni 7-10 gg nella sua zona, oltre ad un corso iniziale. Se mi lascia un suo recapito la contatterò per invitarla alla prossima presentazione di Gennaio.
    Cordialmente.

    MARCO BOCCI

  4. Buon Giorno Sig. Marco mi chiamo Massimiliano sarei interessato a fare il rappresentante di impianti fotovoltaici. E’ un prodotto che mi interessa particolarmente, mi sono sempre documentato e sono molto favorevole a tutto ciò che è innovazione tecnologica in merito a risparmio energetico e ad energie rinnovabili. Non ho precedenti esperienze di rappresentanza ma mi ritengo una persona che quando conosce l’argomento e il materiale da pubblicizzare sono molto convincente. Vorrei sapere se ci sono dei corsi da fare per intraprendere questa attività per poter acquisire un po’ di esperienza nel settore. La ringrazio sin da ora per le informazione che mi fornirà.
    Cordialmente la saluto

    Massimiliano

  5. Gentile Sig. Massimiliano, interessarsi a questo settore come prospettiva di crescita economica è la scelta migliore in questo momento, considerando anche la nobile finalità. Ci sono dei corsi continuamente per lavorare nella nostra azienda, ma per una spiegazione più dettagliata l’invito ad inviarmi un e-mail con il suo numero di telefono specificando anche la zona di residenza. La contatterò personalmente.
    Cordialmente.

    MARCO BOCCI

  6. Salve Sig. Marco mi chiamo Manuel e ho fatto il corso per lavorare nel settore del Fotovoltaico come tecnico, ma e dura trovare lavoro; non so se lei mi potrebbe indirizzare a qualche azienda che abbia bisigno di personale qualificato.
    La ringrazio molto per la sua attenzione; distinti saluti Manuel

  7. Buona sera signor Marco, mi chiamo Emanuela e vivo in provincia di Roma. Proprio questa sera, insieme a mio marito abbiamo seguito con moltissima attenzione il programma su raitre che ha dedicato tutta la sua attenzione sugli impianti eolici e fotovoltaici che sono stati creati in tutta europa e per l’esattezza in Germania. Sinceramente con la crisi che ci ha investito così per bene, sapere che l’Italia ostacoli il lavoro nel fotovoltaico, pannelli solari e eolico veramente mi rende rabbiosa e proprio per questo sono arrivata su questo sito e leggendo mi rendo conto che esiste molta ignoranza da parte nostra che un pò per natura e un pò voluta ci avvolge , lasciandoci così come in attesa di cambiamenti che non dipendono da noi.tutto ciò diventa IMPOTENZA;e proprio per questo le scrivo poichè avrei il desiderio di informarmi di più, e chi lo sà, magari anche di crearmi una nuova opportunità di lavoro. Mio marito è del Senegal e il sole che c’è nel suo paese è come quello della Sicilia…chissà che non si riesca a rendere anche l’Africa più indipendente!! Insomma desidererei avere maggiori informazioni anche riguardanti i corsi di cui lei parlava.
    La ringrazio molto e attendo sue notizie. Emanuela

  8. Buongiorno signor Bocci, anche io sono affascinato verso questa nuova tecnologia.
    Sono uno studente laureando in architetttura e anche seguendo alcuni corsi in particolare quelli di costruzione ed ecologia del paesaggio ho capito l importanza delle fonti alternative. Sono rimasto sorpreso del fatto che in Italia, il paese del sole per antonomasia questa tecnologia sia ancora così poco sviluppata a differenza di paesi come la Germania o la Francia…
    In definitiva, anche se ho scarse esperienze nel mondo del lavoro sarei davvero interessato a entrare in questo settore.

  9. Gentile Sig. Bocci, mi chiamo Lucio e sono un ing chimico. Mi occupo nella mia azienda di nuove tecnologie per la produzione di bio-olie biodiesel. Ritengo tuttavia, che la possibilità di entrare nel mondo del pv rappresenti una possibilità di impresa migliore. sono di napoli e gradirei dei consigli per come avviare un’attività professionale nel campo.
    Grazie
    Lucio Sannino

  10. HO lavorato nel fotovoltaico come elettricista installatore d’inseguitori con plc.
    SONO perito elettronico con 30 anni d’esperienza come manutentore elettrico e senza lavoro.MI piace il fotovoltaico e l’energia rinnovabile che è il nostro futuro.
    VORREI lavorare per voi ed eventualmente fare un corso per tecnico installatore,visto che che la ditta spagnola per cui lavoravo è fallita e fatta di persone inaffiodabilio che non pagavano e ho dovuto arrangiarmi per eseguire i lavori dell’impianto fotovoltaico ad inseguitori di vaste dimensioni.
    SE interessati e se mi aiutate vi invierò documentazione dettagliata alla sua email di contatto.
    PASQUINI MARINO novi ligure(AL) tel/fax 0143745501 cell.3391286186

  11. Salve,
    Mi chiamo Raimondo, ho 33 anni, sono della Pv di Potenza e da un po di tempo sono per cosi’ dire interessato e incuriosito dal settore del fotovoltaico..
    Attualmente non lavoro, mi piacerebbe entrare in questo mondo del tutto nuovo per me e avere informazioni sul settore e sulla possibilità di poterci lavorare…
    Aspetto vostre indicazioni e suggerimenti in merito.

    cordiali saluti

    Raimondo Acierno

  12. perito elettronico e ingegnere elettrico,ho lavorato come elettricista e fatto corsi come consulente commerciale nel fotovoltaico.
    Avrei desiderio di lavorare per voi e ritengo che il fotovoltaico abbia un buon successo.
    Disponibilità immediata ,anche per frequentare corsi d’aggiornamento.

  13. gentile sig. Bocci
    Mi chiamo Giuseppe Romano, lavoro nel settore del credito sia imprese che private.
    Qualche mese e piu precisamente nel mese di luglio fa mi e capitato di curare una pratica di finanziamento per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da circa 1mwp.Da quel momento ho avuto contatti con mediatori italiani e investitori tedeschi nell’acquisto e realizzazione di impianti. Infatti dovrei chiudere a giorni una trattativa di impianto fotovoltaico da circa 6mwp chiavi in mano, grazie ad un amico che fa epc.
    volevo semplicemente chiederle se e possibile avere con lei e con la sua azienda un rapporto di collaborazione. Può contattarmi ai seguenti recapiti
    3391047930
    0882228247
    Grazie
    Buona serata

  14. Sono un ragazzo rumeno, con l’età di 43 anni, vivo a Ravenna.
    Avendo già l’esperienza impianti civile e industriali, cerco lavoro come elettricista nel campo degli impianti fotovoltaici, a tempo pieno essendo momentaneamente disoccupato.
    Grazie..

  15. Vorrei lavorare nel settore del fotovoltaico anche se sarebbe una esperienza nuova per me .La crisi ha fatto in modo che le azziende hanno a l’oro disposizione molta manodopera .In alcuni casi se ne aprofittano ,trattando la gente come non merita.Vorrei far parte di questo mondo perche credo fermamente nella meritocrazia.Spero che mi contatti .Sono molto flessibbile sul lavoro disposto anche a lunghe trasferte.Ho fatto l’artigiano muratore .Negl’ultimi 10 anni ho lavorato come autotrasportatore.ora vorrei finalmente fare un lavoro che mi piace e gratifichi.Ciao

  16. Sono Carmelo di 48 anni perito elettrotecnico ,artigiano installatore di impianti di refrigerazione e condizionamento da oltre 18 anni ,vorrei ampliare e diversificare la mia attività e poter lavorare nel settore delle energie rinnovabili sia vendita che installazione ma non conosco bene il settore.Vorrei conoscere qualcuno per una collaborazione immediata e proficua.Ciao e a presto

  17. salve vengo da un paese in provincia di brindisi ho 18 anni attualmente sono ancora studente ma vorrei intraprendere questo settore del fotovoltaico. Il mondo del fotovoltaico sarà molto utile alla popolazione e non solo, aiuterà anche i ragazzi come me a trovare una posizione vorrei entrare a far parte di questo settore essendo molto giovane per intraprendere e specializzarmi nel settore.

  18. salve, mi chiamo luca,ho un’azienda che lavora nell’ambito dei rifiuti reciclabili,sono interessato a lavorare nel mondo dell’energia alternativa,semplicemente volevo capire cosa devo fare, devo seguire dei corsi? per poi trovare clienti interessati all’argomento?quale e dov’è il guadagno? grazie. distinti saluti.

  19. salve ho una piccola ditta di impianti elettrici ed elettronici vorrei portare avanti un progetto sul fotovoltaico.Ho gia’ dei potenziali clienti vorrei fare dei corsi e soprattutto sapere come finanziare i clienti interessati.Grazie in anticipo per eventuale risposta.Saluti.

  20. buongiorno ho già un lavoro che però non mi gratifica e volevo affacciarmi in un nuovo campo in via di sviluppo, però visto i tempi che corrono prima di lasciare un posto fisso, entrandoci molto graduatamente, ho avuto già esperienze di vendita avendo fatto mercati e fiere anche all estero cosa mi proponete……grazie e buona giornata

Lascia un commento