COME RISPARMIARE E GUADAGNARE SULLE RICARICHE TELEFONICHE

ricarica.jpg

E’ risaputo che internet offre varie possibilità di risparmio, ma è altrettanto vero che spesso le cose sono più complicate di come ci sono presentate.
In questo post vi illustrerò un metodo PERSONALMENTE TESTATO, che con la massima semplicità e trasparenza ci farà avere 10 euro di traffico omaggio per qualsiasi numero di cellulare. Le compagnie che possono usufruire sono: Tim, Vodafone, Wind, 3 eG+.
Il primo passaggio da fare è aprire gratuitamente, per chi non lo avesse ancora fatto, un negozio gigacenter, basta un indirizzo e-mail e qualche minuto.
Una volta aperto gratuitamente il nostro negozio gigacenter, accederemo alla home page del nostro shop e apriremo il sito partner “Oliviero”.it” alla dicitura “Ricariche Telefoniche”, troverete il link in basso a destra tra le “attivazioni gratuite”, a quel punto si aprirà si aprirà l’home page del nostro sito partner e faremo click su “Ricariche Telefoniche”(ovviamente se è la prima volta dovremo registrarci) e seguiremo la semplice procedura guidata.
Fin qui è una semplice ricarica on line, ma il guadagno invece c’è: perché raggiunte le 100 euro di ricarica verso QUALSIASI NUMERO(l’importante è entrare sempre con lo stesso account) un’e-mail che ci segnalerà una ricarica omaggio di 10 euro verso QUALSIASI NUMERO!
Le persone più intraprendenti lo fanno da alcuni anni, da adesso con gigacenter possiamo anche ricevere anche l’1% su ogni ricarica, non molto è vero ma non bisogna mai disprezzare le piccole entrate.
Sicuramente tutti in famiglia userete il cellulare, da oggi le ricariche potrete farle direttamente da casa vostra e ci guadagnerete!
Importante: Aprite sempre il vostro negozio gigacenter per fare le ricariche telefoniche così aumenterete le vostre provvigioni e guadagnerete di più su qualsiasi acquisto vostro e dei vostri affiliati!


Per aprire gratis il tuo negozio gigacenter clicca qui.

Per qualsiasi informazione: bocci.marco@libero.it

COME RISPARMIARE E GUADAGNARE SULLE RICARICHE TELEFONICHEultima modifica: 2010-01-27T16:12:00+01:00da bazaronline
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “COME RISPARMIARE E GUADAGNARE SULLE RICARICHE TELEFONICHE

  1. Vediamo… se ho capito bene uno dovrebbe aprire una attività commerciale continuativa (che necessita di partita I.V.A. quindi) con lo scopo di ottenere 10 euro di ricarica dopo averne speso ben 100…

    Chissà perché la cosa non mi sembra per niente conveniente. Fai prima a scrivere che stai cercando referenti per il tuo gigacenter 😉

  2. Gentile Signore, io sono una persona molto seria che prima di scrivere un post valuta di persona le opportunità. Probabilmente lei era troppo impegnato a trarre conclusioni per capire quello che ho scritto. L’invito a rileggere attentamente il post e vedrà che non troverà nemmeno una parola che accenna alla partita I.V.A.
    E poi mi permetta una domanda: Nella sua città per ricaricare il cellulare c’è bisogno della partita I.V.A.?
    Lascio libertà assoluta agli utenti che leggono il mio blog, purché questa libertà sia usata con equilibrio senza gettare discredito gratuito Sig. kill_me.

    MARCO BOCCI

  3. Vede, il post io l’ho letto con molta attenzione. Quando parlo di partita I.V.A. non mi riferisco alle ricariche telefoniche ma al gigacenter che si configura (a norma di legge) come attività commerciale continuativa e quindi necessita di registrazione alla camera di commercio. Poi magari non lo fa nessuno ma la legge questo prescrive…

    Se poi ritiene che i miei commenti creino discredito nei suoi confronti può tranquillamente cancellarli, il blog è suo è può gestirlo come vuole, ne è mi intenzione crearle ulteriore disturbo.

    Saluti

Lascia un commento