IL TUO NEGOZIO ON LINE: RISPARMI, GUADAGNI E DA OGGI VINCI ANCHE DEI PREMI!

p1.jpg
Sembra che Gigacenter e-abbia finalmente deciso di fare le cose in grande, lo avevamo già detto in altri post che questo circuito ha tutte le carte in regola per diventare leader in Italia nel self e-commerce.

Questa volta la nuova dirigenza ha proposto a tutti i proprietari dei negozi on line l’E-volution Contest, una speciale classifica che dal 10 Febbraio al 21 Marzo premierà i negozi che hanno ottenuto più monete d’oro attraverso gli acquisti, le nuove iscrizioni e le implementazioni delle aree personali. I premi sono davvero interessanti e soprattutto la partecipazione è gratuita e aperta sia agli utenti Free che a quelli Premium!

Ecco la lista dei premi:

Pos.
Premi
1′. TV Lcd 32” Full HD
2′. Netbook Asus 10”
3′. Smartphone Nokia
4′. Monitor per PC 19”
5′. Macchina per Caffè
6′. Stampante laser
7′. Lettore Mp3 Ipod
8′. Cornice digitale
9′. Mouse ottico senza fili
10′. Chiave USB 8GB

E di seguito ecco come ottenere le monete d’oro:

1 nuovo iscritto attraverso il proprio Shop vale 100 monete d’oro; – 10 euro di fatturato valgono 200 monete d’oro; (escluse ricariche) – 1 proprio nuovo Video-acquisto pubblicato nell’area personale GiGAmovie, vale 7.500 monete d’oro; – 1 singolo servizio Premium, attivato personalmente vale 1.000 monete d’oro; – 1 nuovo iscritto segnalato attraverso il tuo Shop attiva servizi Premium: per ogni servizio attivato ricevi 2.000 monete d’oro; – Implementa con nuovi attuali contenuti tutte le tue aree personali (video/ blog/ photogallery/ link/ layout personalizzato/ foto sul profilo): inserendo nuovi contenuti in tutte le Aree, al termine del concorso riceverai una-tantum, 5.000 monete d’oro.

Questo è il momento migliore per aprire un negozio on line, il circuito funziona e le provvigioni che ogni mese vengono liquidate sono in forte crescita. Per aprire il tuo negozio gratuitamente clicca qui. Buon e-commerce a tutti!

MARCO BOCCI

IL TUO NEGOZIO ON LINE: RISPARMI, GUADAGNI E DA OGGI VINCI ANCHE DEI PREMI!ultima modifica: 2010-03-04T01:15:00+01:00da bazaronline
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento