L’IMPORTANZA DEGLI AFFILIATI NEL NETWORK MARKETING

In questo breve post voglio sottolineare quanto sia importante crearsi una proprio circuito di affiliati.
Prima di tutto che cos’è il network marketing: Un metodo di vendita che consente a chi vende, o distribuisce, prodotti, di guadagnare su una rete di venditori, senza che cospicui investimenti di denaro.
La storia recente ci dice che paesi come l’Inghilterra dagli anni ’60 hanno improntato l’economia sul network marketing, ad oggi, infatti, oltre il 60% dei prodotti in Inghilterra è venduto con questo sistema. Se andiamo oltre oceano scopriremo che anche alcune multinazionali americane, come la Coca Cola, adottano questo metodo.

E’ chiaro che questo metodo di vendita è saldamente collaudato, ed è chiaro che uno shop gigacenter ha tutto il potenziale per creare una seconda rendita reale.
Tenendo sempre a mente che ogni shop è dedicato all’auto-consumo, la cosa più importante da fare se vogliamo guadagnare rendite crescenti, è la moltiplicazione degli affiliati.
Infatti, se è pur vero che acquistare dal proprio shop ci farà guadagnare provvigioni più alte, l’affiliazione ci garantisce un’entrata su tutte le sue vendite e la possibilità di guadagnare su tutti gli affiliati che quello shop produrrà, tutto questo fino al 20 livello di profondità.
Es. Tu guadagnerai dal proprio affiliato diretto(1 liv.), dal diretto del tuo affiliato diretto(2 liv.), dal diretto dell’affiliato diretto del tuo affiliato diretto( 3 liv.) e così via fino al 20 livello!
La forza del network è proprio questa: Arrivare a vendere a persone a noi lontane.
Molte persone sono diffidenti, per questo è importante provare il prodotto in prima persona, una volta che lo avremo utilizzato, potremo segnalarlo alle persone che conosciamo con il giusto entusiasmo, facendo risparmiare e guadagnare anche ai nostri amici.
Le persone si fidano di chi conoscono e con il network marketing potrete ottenere la fiducia anche di chi non conoscete.

Buon Business a tutti!

L’IMPORTANZA DEGLI AFFILIATI NEL NETWORK MARKETINGultima modifica: 2010-04-02T01:59:00+02:00da bazaronline
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’IMPORTANZA DEGLI AFFILIATI NEL NETWORK MARKETING

Lascia un commento